New clients: dtv Verlagsgesellschaft mbH & Co. KG
Fondata a Monaco nel 1960 come casa editrice di tascabili, con gli anni inizia a pubblicare anche titoli "original", per arrivare nel 2012 alla sua prima linea hardcover. DTV pubblica circa 400 titoli all’anno di narrativa, saggistica, manualistica e anche letteratura per i più giovani.
Dal programma di questo autunno ci fa piacere segnalare in particolare tre titoli: Drei Frauen am See (Three Women by the Lake) dell’autrice bestseller Dora Heldt, la storia di una amicizia tutta al femminile e la gioia di ricordare le relazioni importanti, con 90.000 copie vendute è arrivato al primo posto della classifica bestseller Spiegel.
Mutmuskeltraining (Courage Muscle Training) di Tanja Peters è un simpatico manuale che insegna come prenderci cura di noi, allenando il nostro coraggio e la nostra capacità di prendere decisioni per trovare il posto giusto nel mondo.
Dal prossimo catalogo primavera 2019 ci fa piacere anticipare Liebes Kind (Dear Child), thriller di Romy Hausmann, racconta la storia di un padre aguzzino e della figlia che tenta di sottrarsi a un destino di orrore… vi terremo aggiornati!