New clients: Inked Entertainment
È uno studio creativo scozzese che si occupa di storytelling declinato nei campi più diversi: che si parli di libri o di grande schermo, le storie di Inked Entertainment vengono curate dall’inizio alla fine grazie anche alla collaborazione con l’industria cinematografica, televisiva e pubblicitaria.
Dal catalogo di Inked Entertainment segnaliamo in particolare Maggie Black di Jack McSporran, una serie da 40.000 copie vendute, 5 thriller molto coinvolgenti con al centro la figura dell’agente Maggie, un’eroina furba e coraggiosa che ci porta nelle sue missioni segrete raccontate con grande suspence, emozionanti colpi di scena e un ritmo incalzante. Ci auguriamo di vedere presto le sue avventure sul grande schermo, grazie alla collaborazione di Inked Entertainment con l’agenzia United Talent.
Per i più piccoli invece vi presentiamo Little Shop of Monsters serie per primi lettori di David Purse: le sorelline Gabby e Greta Grimm si sono appena trasferite in una nuova città per aprire insieme al papà un negozio di animali davvero speciali (dove potreste trovare senza difficoltà un cucciolo di lupo mannaro!). I problemi iniziano quando qualcuno ruba le tre uova di drago con le quali il papà voleva attrarre clienti il giorno dell’apertura… I volumi saranno riccamente illustrati a colori, potete iniziare a dare un’occhiata ai primi bozzetti sulla rights list, dove trovate anche gli altri progetti per bambini e ragazzi.