I nostri autori a Book Pride - Milano 2023
Torna a Milano Book Pride, la fiera nazionale dell'editoria indipendente, quest'anno giunta alla sua settima edizione dal titolo nessun luogo è lontano. Gli eventi si terranno dal 10 al 12 marzo come lo scorso anno presso il Superstudio Maxi - uno degli obiettivi infatti è quello di favorire il dialogo tra centri e periferie, luoghi fertili e propulsori di energie e visioni. Trovate qui il programma completo.
Ecco quando potrete incontrare i nostri autori:
Anke Kuhl, venerdì 10 marzo alle 15.30
L’illustratrice ed autrice tedesca presenta il suo comic Uffa! Come sono andate veramente le cose (Topipittori Editore). L’incontro è organizzato dal Goethe Institut e si terrà in italiano e tedesco, tradotto in consecutiva.
Lukas Rietzschel, domenica 12 marzo alle 13.30
Lo scrittore e autore teatrale presenta Battere i pugni sul mondo (Keller), un romanzo di formazione che è anche la cronaca di un mondo lacerato, sullo sfondo della Germania dell’Est. Qui i dettagli.
Yuri Andruchovič, domenica 12 marzo alle 14.30
L'autore racconta il suo ultimo romanzo Perversione (Del Vecchio), «una versione postmoderna di Morte a Venezia», con una struttura complessa, un'abbondanza di temi, sottotrame ed elementi narrativi, e soprattutto una passione quasi barocca per il linguaggio. Qui i dettagli.