Nuovi clienti: Hill Nadell Literary Agency
Ci fa piacere annunciare che da questa primavera rappresentiamo Hill Nadell Literary Agency.
L’agenzia letteraria, fondata nel 1979 a San Francisco, è ora situata a Los Angeles e rappresenta titoli di fiction, non fiction e graphic novels.
Trovate qui la rights list: restiamo naturalmente a disposizione se dovesse interessarvi conoscere più da vicino qualche titolo in particolare.
Tra le future pubblicazioni vi consigliamo senz'altro il thriller a ritmo serrato ambientato nella Cina attuale, Beijing Payback di Daniel Nieh (Ecco, luglio 2019) – tra segreti di famiglia e un universo criminale.
In uscita ad agosto, Tuesday Mooney Talks to Ghosts di Kate Racculia (Houghton Mifflin Harcourt) è un libro perfetto per chi sta cercando una fuga dall’ordinario. Un milionario sul letto di morte indice una caccia al tesoro con indizi ispirati a Edgar Allan Poe: è l’occasione per Tuesday di uscire dal suo nido e andare a scoprire il mondo, sostenuta da un improbabile e curioso gruppo di compagni di viaggio.
Tra i pubblicati, ci permettiamo di segnalare nel caso vi fossero sfuggiti Grace di Natashia Deón (Counterpoint Press 2016), un importante romanzo acclamato dalla critica, una saga al femminile fondamentale per capire un momento storico delicatissimo della storia degli USA, la schiavitù, e per toccare con mano dove possano portare la determinazione e i legami umani. Una lettura emozionale, forte e sicuramente coinvolgente.
Per la saggistica ricordiamo invece The Lost Art of Reading: Why Books Matter in a Distracted Time di David L. Ulin (2010 Sasquatch Books), un saggio che sottolinea l’importanza del leggere come atto di resistenza in un mondo digitale dove continua a crescere il senso di smarrimento.