Nuovi clienti: Page Two Books

É una casa editrice che rappresentiamo tramite Transatlantic Agency, specializzata in titoli di non fiction.
Trasforma esperti, leader e innovatori di vari settori in autori, per realizzare pubblicazioni di alto livello e ampia fruizione, incontrando così i bisogni del mondo reale.
Per iniziare, abbiamo selezionato per voi INITIATIVE: A Proven Method to Bring Your Passions to Life di Joshua Spodek. La cultura di oggi è carente di iniziativa, molti si sentono intrappolati nel lavoro o nella vita sociale, ma pochi hanno il coraggio di cambiare perché le alternative spesso sembrano irraggiungibili. Che cosa è andato storto e come si può riprendere il comando della propria vita? In questo libro Spodek presenta un metodo pratico con esercizi concreti per scoprire e sviluppare le proprie passioni e prendere l’iniziativa.
EXACTLY WHAT TO SAY di Phil Jones, un libro importante che sottolinea quanto le parole abbiano il potere di cambiare decisioni e destini, ma non è da tutti saperle padroneggiare. L’autore ci propone quindi semplici tecniche del linguaggio per comunicare con successo: offre spunti di riflessione psicologica su semplici combinazioni di parole ed esempi su come sfruttarle in diverse situazioni della vita quotidiana.