Universal porterà sul grande schermo "Darius the Great"
Condividiamo con piacere la notizia che Darius the Great Is Not Okay di Adib Khorram diventerà un film Universal! L'annuncio è stato dato in esclusiva su Deadline.
Un romanzo davvero riuscito pubblicato nell'agosto 2018 da Dial e che è valso all’autore il Morris Award come miglior esordio; selezionato da Publishers Weekly, TIME Magazine e Wall Street Journal tra i migliori libri del 2018, è appena stato incluso nei White Ravens. I diritti sono venduti in Olanda, Giappone, Russia, e per agosto 2020 è prevista l’uscita del seguito, Darius the Great Deserves Better.
L’esordio di Khorram è una straordinaria storia di amicizia, che accompagna il suo protagonista in un viaggio tra due continenti e due culture, alla scoperta delle proprie origini e all’accettazione di se stesso. L’autore affronta temi importanti e talora difficili, ma lo fa con grande sensibilità e con una buona dose di umorismo.
Jasmin Warga lo ha definito in modo molto calzante “A love letter to anyone who has felt uncomfortable in their own skin and wondered where exactly they belonged."