U.C. Ringuer
U.C. Ringuer è conosciuta come autrice sia per la sua esperienza in ambito archeologico sia per il suo talento nello scrivere thriller avvincenti. Grazie a un’impressionante carriera nel campo della gestione culturale, del diritto e dell’archeologia, Ringuer dispone di un bagaglio di conoscenze e competenze fondamentali che infonde nei suoi libri. Le sue storie sono caratterizzate da una ricerca meticolosa che conferisce loro autenticità e credibilità.
La sua passione per l’archeologia è nata in Perù, dove Ringuer ha esplorato antiche rovine e lavorato come giovane scienziata in Amazzonia. Successivamente ha lavorato negli Stati Uniti, dove si è immersa nelle stimolanti attività archeologiche di New York e Chicago. Il suo amore per la ricerca l’ha portata in Italia e in Francia, dove ha partecipato a importanti progetti archeologici e ha approfondito la conoscenza della storia europea, africana e latino-americana.
Parla fluentemente inglese, tedesco, francese, spagnolo e italiano.
Al momento l’autrice sta lavorando ad altri tre titoli e ha numerose idee su come continuare. Più informazioni sono disponibili sul suo sito web:
www.geheimnissederarchaeologie.com/english/