I nostri autori a PIÙ LIBRI PIÙ LIBERI
Tante le iniziative a PIÙ LIBRI PIÙ LIBERI, la fiera nazionale della Piccola e Media Editoria che si svolgerà a Roma dal 5 al 9 dicembre 2018. Di seguito vi sveliamo dove troverete i nostri autori con i loro libri.
Venerdì 7 dicembre alle 10.30, in occasione di Premio Strega Ragazze e Ragazzi Scuole primarie, Michelle Cuevas sarà presente insieme agli altri finalisti Luca Doninelli, Anne Fleming, Michael Morpurgo e Ingunn Thon per presentare il suo libro Il fantastico viaggio di Stella (DeA Planeta). A cura di Fondazione Bellonci, Centro per il libro e la lettura e Bologna Children’s Book Fair.
Sabato 8 dicembre alle ore 16.30 nella Sala Luna, Laini Taylor parlerà con Ilenia Zodiaco del suo ultimo romanzo Il sognatore (Fazi Editore) durante l’evento Quando il fantasy incontra la letteratura. A cura di Fazi Editore.
Domenica 9 dicembre alle 17, nell’incontro Mia Madre è il Novecento, Natascha Wodin presenterà con Davide Orecchio il romanzo Veniva da Mariupol (L'Orma Editore, pubblicato a ottobre) nel quale l'autrice, sulle tracce della propria madre, parla di frontiere e rifugiati, cercando di restituire un volto alle vittime della Storia. A cura di L’orma Editore, in collaborazione con Atlante digitale del ’900 letterario.
In Germania è appena uscito il nuovo romanzo della Wodin, Irgendwo in diesem Dunkel.