Jessie Burton in Italia!

In occasione dell'uscita de La casa del destino (La Nave di Teseo), il sequel del bestseller da un milione di copie vendute Il miniaturista, Jessie Burton incontra i lettori per raccontare il nuovo romanzo che parla di ambizione e riscatto, di sogni e di segreti, con al centro una donna determinata a prendere in mano fino in fondo la propria vita.
1705, nell’età d’oro di Amsterdam, la giovane Thea Brandt è innamorata di Walter, pittore teatrale, ma a casa i problemi economici sono all’ordine del giorno, tanto che suo padre Otto e la zia Nella sono costretti a impegnare i mobili. Nella è determinata a salvare l’onore della famiglia e spera di trovare a Thea un marito che le garantisca un futuro florido. Con l'invito per il ballo più esclusivo di Amsterdam, nuove speranze si affacciano, e con loro la promessa di un avvenire radioso. Anche perché Nella non ha mai dimenticato il misterioso miniaturista che è entrato nella sua vita diciotto anni prima per giocare con il suo destino...
Ecco dove potrete incontrare l'autrice:
martedì 17 gennaio ore 18.30 presso il Mondadori Megastore Milano in Piazza Duomo (Spazio Eventi 3° Piano - Ingresso libero fino ad esaurimento posti disponibili). Qui tutte le informazioni.
mercoledì 18 gennaio alle ore 18.00 presso il Circolo dei lettori (via Bogino 9) a Torino. L'ingresso è libero con prenotazione obbligatoria, qui i dettagli e il modulo da compilare per prenotarsi.