Nuovo cliente: Vertical Ink Agency
Diamo il benvenuto, tra le agenzie americane da noi rappresentate, anche alla Vertical Ink Agency. Il fondatore Nick Mullendore, forte della sua lunga esperienza presso la Loretta Barrett Books, di cui ancora rappresenta il catalogo, nel 2016 ha deciso di dare vita a una nuova realtà.
Con un ricco catalogo dedicato interamente alla saggistica, la Vertical Ink propone titoli che spaziano tra una sfaccettata varietà di tematiche: Mind Body Spirit, salute & benessere, business & leadership, ispirazione & motivazione, pop-science, psicologia, attualità & politica, cultura pop, memoir, humor, storia e sport.
Per iniziare, vi invitiamo a immergervi in un’appassionante vicenda di spionaggio ambientata nella Seconda Guerra Mondiale:
Cracking The Nazi Code, Jason Bell (Harper Collins Canada 2023, Pegasus Books 2024)
Stimato professore di filosofia ad Harvard, Whinthrop Picard Bell è stato, nella sua seconda vita segreta, la più grande spia canadese di tutti i tempi, nonché il primo a decodificare nel 1939 il terrificante piano segreto di sterminio di Hitler: l’Olocausto. Chi poteva credere inizialmente al monito di Bell? L’Agente Segreto A12 ha quindi intrapreso una guerra di intelligence dall’Ucraina alla Russia, dalla Polonia alla Francia, dalla Germania al Canada, fino a Washington: l’umanità deve anche al suo coraggio la sconfitta dei Nazisti. Con uno studio accurato di alcuni documenti recentemente desecretati, Cracking the Nazi Code rende finalmente onore a un eroe straordinario.