Barnes & Noble Discover Prize 2023 ad Amanda Peters
Siamo lieti di annunciare che THE BERRY PICKERS, il romanzo d'esordio di Amanda Peters, ha vinto il Barnes & Noble Discover Prize, premio letterario che celebra i migliori autori esordienti, esaltando la gioia di scoprire nuove voci all'inizio della loro carriera.
Tra le centinaia di autori esordienti che i librai di Barnes & Noble hanno letto, è stata scelta la fresca voce di Amanda Peters, che racconta la storia di Norma, una ragazzina tormentata da sogni ricorrenti che sembrano troppo reali per essere solo frutto della sua immaginazione.
THE BERRY PICKERS (aprile 2023, Harper Perennial) è un romanzo profondamente toccante, narrato dal punto di vista alternato di due fratelli, che racconta la scomparsa di una ragazzina e l'effetto duraturo che tale scomparsa ha sulla sua famiglia.
Per la giuria il libro è “written in crystalline clear prose and brilliantly descriptive of a time and place, [it] tells a moving story especially relevant to our times, when so much of Canada’s dark past increasingly comes to light”.
Vi ricordiamo che i diritti per l'Italia di questo titoli sono ancora liberi.