Nuovi clienti: Carlsen Verlag
Siamo felici di annunciare la rappresentanza di Carlsen Verlag! Nato nel 1953 come succursale dell'omonima casa editrice danese, Carlsen fa parte del gruppo Bonnier ed è oggi tra i più importanti editori di libri per bambini e ragazzi in Germania.
Tra i più grandi successi dell'editore due serie che offrono numerose possibilità, sia dal punto di vista del formato che del target di età grazie a diversi spin-off.
Die Schule der magischen Tiere (The School of Magical Animals) di Margit Auer, nata nel 2013, ha all'attivo oltre 3,5 milioni di copie vendute solo in Germania e licenze in 24 paesi! Tra le uscite più recenti, lo spin-off "investigativo" per primi lettori. E per la fine di novembre è prevista l'uscita dell'adattamento cinematografico più costoso mai realizzato di un libro per ragazzi in Germania!
Il personaggio di Conni è invece ormai un "veterano" e non necessita di presentazioni: da 25 anni accompagna i giovani lettori e grazie a cartonati, albi, activity books, storie per primi lettori, romanzi e graphic novel conta oltre 3 milioni di copie vendute ogni anno, e traduzioni in oltre venti lingue.
Trovate a questo link l'attuale catalogo di Carlsen - non esitate a contattarci per chiedere materiale in valutazione.