Nuovo cliente: Wolf Literary Services
Siamo lieti di annunciare che da questo autunno rappresentiamo (o meglio, torniamo a rappresentare) il bel catalogo di Wolf Literary Services.
Si tratta di una boutique agency fondata nel 2008 e con sede a New York, nel cui catalogo troviamo libri originali e appassionati. I titoli spaziano dalla non fiction di accademici, giornalisti ed esperti, a libri illustrati di blogger e chef, fino a fiction innovativa, sia commerciale sia più di nicchia, compresi diversi esordi letterari.
Tra i nuovi titoli in arrivo abbiamo scelto per voi i seguenti – sì, entrambi con un focus sui genitori!
NORMAL WOMEN di Ainslie Hogarth (Vintage, 2023)
Un romanzo che esplora gli abissi del post partum di una madre casalinga che cerca in ogni modo di affermare la propria indipendenza economica dal marito. Con humor e aderenza alla realtà, Hogarth racconta la depressione, le fatiche, gli sbalzi e gli appigli di salvezza di una giovane mamma, di una donna normale.
THE PARENTHOOD DILEMMA di Gina Rushton (Astra House, 2023)
Un libro in cui l’autrice esamina la genitorialità nella nostra epoca, tra scenari post pandemici, crisi climatica ed economica, ambivalenza dei valori, gender e carriera (per citare solo alcune delle tematiche toccate). Un incredibile lavoro di giornalismo, ben ricercato e ricco di sfumature che spingono a riflettere.
Qui trovate il catalogo aggiornato e nelle prossime settimane vi raggiungeremo con proposte mirate, sia dalla frontlist che dalla backlist.