Richard Osman in Italia!
Sabato 9 luglio, Richard Osman parteciperà con Ricky Cavallero all’evento C’erano un inglese e un italiano in occasione del festival de Il Libro Possibile a Polignano a Mare.
Il festival ha luogo dal 6 al 9 luglio nelle principali piazze del centro della città; a partire dalle ore 19 fino a notte inoltrata si alterneranno incontri con figure di spicco, nazionali ed internazionali, appartenenti al mondo della cultura. Qui maggiori informazioni.
Osman presenterà L’uomo che morì due volte (SEM), il nuovo divertente caso per il Club dei delitti del giovedì attraverso il quale l’autore dimostra, ancora una volta, la sua originalità e la sua capacità creativa, oltre a divertire con la sua sfrontata ironia ed il suo scrivere politicamente scorretto.
Presentatore televisivo, produttore, regista e scrittore, l’inglese Richard Osman è il creatore e co-presentatore della BBC e ha anche lavorato come direttore creativo per la società di produzione televisiva Endemol UK.
Con Il Club dei delitti del giovedì, suo romanzo d’esordio, Osman si è affermato nel panorama letterario, diventando uno scrittore bestseller a livello internazionale, il cui volume è rimasto tra l’altro per ben 22 settimane in testa alle classifiche inglesi. L’uomo che morì due volte è il suo secondo libro.